Trapattoni avverte la Juve: “La stanchezza per la trasferta di EL può favorire il Milan”
E’ la settimana del Derby d’Italia, e, come sempre, i grandi protagonisti del calcio italiano riempiono l’attesa con le loro dichiarazioni. Un ex di lusso di entrambe le formazioni, Giovanni Trapattoni, ha rilasciato un’intervista al settimanale Panorama, mettendo in guardia la Juventus da un risultato che sembra già scritto ai più:

“Oggi tra Milan e Juventus c’è un divario non solo tecnico ma anche di testa. Normale che i bianconeri partano da favoriti, ma secondo me il risultato non è così scontato. Il Milan può fare risultato ma deve fare una grande partita, può sfruttare anche il fatto che la squadra di Conte ha giocato in Europa League”.
E, interrogato sulle vicende che hanno interessato la panchina rossonera negli ultimi tempi, il Trap ha commentato: “Hanno ritenuto giusto sollevare Allegri e affidare la squadra ad un ex grande campione che conosce molto bene il calcio internazionale e la struttura Milan. Vogliono rinnovare in vista del futuro, cercando di salvare la stagione ma soprattutto stimolando la reazione del gruppo e iniziando a lavorare per mettere le basi in vista dei prossimi anni”.