Trofeo Tim, secondo mini-match: Sassuolo-Juventus 0-1, con rete di Pereyra
REGGIO EMILIA – Dopo la vittoria del Milan sulla Juventus, è il turno dei bianconeri contro il Sassuolo.

Subito padroni di casa pericolosi con Pavoletti che serve Sereni, ma Rubinho chiude lo specchio in corner. Al 4° punizione di Floro Flores e colpo di testa di Pavoletti sul fondo. Ancora Sassuolo pericoloso col contropiede di Kurtic, ma Chiellini chiude tutto. Partita povera di emozioni: per vedere la prima vera occasione della Juventus si aspetta il 25° con la conclusione di Pereyra sul fondo. Alla mezz’ora due cambi per Di Francesco: dentro Magnanelli per Chibsah e Berardi per Sereni. Al 36° grande occasione per Pepe, ma Polito blocca in due tempi. Due minuti dopo ancora il centrocampista bianconero manca il pallone a due metri dalla porta sull’assist di Caceres. Al 43° la Juventus passa in vantaggio: cross di Mattiello da sinistra, Pereyra vince un rimpallo e batte Pegolo.
IL TABELLINO:
JUVENTUS (4-3-3): Rubinho; Caceres, Marrone, Chiellini, Asamoah; Pepe, Padoin, Romulo; Vitale, Pereyra, Mattiello. Allenatore: Allegri.
SASSUOLO (4-3-3): Polito; Cannavaro, Terranova, Acerbi, Longhi; Brighi, Chibsah (30° Magnanelli), Kurtic; Sereni (30° Berardi), Pavoletti, Floro Flores. Allenatore: Di Francesco.
MARCATORE: Pereyra al 43°.