Tuttosport è sicuro: “Questa Juventus come l’Inter di Mourinho”
L’odierna edizione di Tuttosport dedica una pagina al paragone tra l’attuale Juventus di Antonio Conte, protagonista assoluta in Serie A e ai quarti di finale di Champions League, e l’Inter di Jose Mourinho, squadra che nella stagione 2009-2010 vinse il triplete.

Non ha tutti i torti il giornale di Torino, ma tra la Juventus attuale e quell’Inter, sarebbe la squadra nerazzurra a vincere il paragone.
Nell’ultimo anno e mezzo, la squadra bianconera ha mostrato grande personalità, non a caso ha concluso la scorsa stagione da imbattuta.
Secondo Tuttosport, l’arma dell’Inter era la coppia Milito-Eto’o, una delle coppie d’attacco più forti al mondo, alla Juventus manca un Eto’o, solo così la squadra di Conte potrebbe eguagliare l’Inter di Mourinho.
In alcuni reparti la squadra di Conte potrebbe essere addirittura più forte della squadra di Mou, ma ciò che manca al tecnico della Juventus è un Top player come Eto’o, capace di risolvere tutte le partite da solo.
Il paragone resta ancora aperto, e non sarà certo la sfida di sabato al Meazza a darne la risposta, se la Juventus vuole eguagliare ciò che ha fatto l’Inter di Mourinho, dovrà alzare la Coppa dalle grandi orecchie.