Udinese: aggiudicati i lavori di ristrutturazione del Friuli, fine lavori prevista per luglio 2015
Come riporta il sito ufficiale della società friulana, la commissione esaminatrice del bando di gara per i lavori di ristrutturazione dello Stadio Friuli ha completato oggi l’esame delle offerte tecniche.

L’offerta presentata dal Consorzio Cooperativo di Bologna, in associazione temporanea di impresa con Icop di Basiliano, Presistem S.p.a. di Sedegliano e consorziata Icicop, è risultata provvisoriamente la migliore con l’importo di 22.009.000 euro. Prima dell’aggiudicazione definitiva, la commissione dovrà verificare, entro dieci giorni, la congruità delle offerte.
Il Responsabile Unico del Procedimento Marco Padrini, presidente della Commissione, ha commentato soddisfatto: “Abbiamo rispettato i tempi che ci eravamo prefissati. Oggi è stato fatto un altro importante passo avanti. L’offerta, individuata provvisoriamente come la migliore, ha degli elementi di qualità che garantiranno la realizzazione dello stadio nei tempi previsti dal cronoprogramma”.
Il direttore amministrativo dell’Udinese e Project Manager della ristrutturazione, Alberto Rigotto, ha poi aggiunto: “Ringrazio la commissione per l’ottimo e puntuale lavoro svolto fino a qui e le importanti aziende che hanno partecipato alla gara. Adesso l’obiettivo è quello di far entrare in azione le ruspe entro la fine del mese di marzo e, come sancito anche dalla gara e dai documenti sottoscritti dai partecipanti, completare tutti i lavori entro il 31 luglio 2015″.