Udinese in crisi: stop per Geijo, Guilherme, Pinzi e Pasquale
Brutta tegola per l‘Udinese, costretta a fare i conti con ben quattro calciatori infortunati alle prese con controlli e visite mediche.

Davvero un duro colpo per la squadra allenata da Stramaccioni, che dovrà escogitare espedienti e trovare una valida quanto tempestiva risoluzione alla sciagura che si è abbattuta in casa Udinese.
Sono infatti stati previsti controlli diagnostici previsti per Geijo e Guilherme, al momento indisponibili a causa degli infortuni riportati in campo a Reggio Emilia.
Gli esami ai quali sono stati scrupolosamente sottoposti ambedue i calciatori hanno rilevato una lesione al flessore della coscia destra per l’attaccante spagnolo mentre il centrocampista brasiliano ha subito una distrazione al retto femorale della coscia destra.
Problemi in corso anche per il centrocampista Giampiero Pinzi, interessato da un risentimento muscolare al polpaccio della gamba sinistra e per il difensore Giovanni Pasquale, afflitto da una distorsione al ginocchio sinistro.
Nonostante lo staff medico dei bianconeri escluda complicazioni nelle riabilitazioni e rassicuri tutto lo spogliatoio circa le condizioni dei quattro infortunati, i calciatori si sottoporranno nei prossimi giorni ad accertamenti maggiormente dettagliati che consentiranno di conoscere i reali tempi di recupero e dunque stabilire il loro prossimo rientro in campo.
Intanto però, il tecnico dell’Udinese dovrà fare di necessità virtù e riorganizzare al meglio il proprio assetto tattico in vista dei prossimi impegni in campionato.