Udinese, Danilo sogna l’azzurro. Jaadi felice dei bianconeri
L’Udinese conquista finalmente i 3 punti dopo un periodo da dimenticare. 8 punti nelle ultime 5 giornate ( 3 pareggi, una vittoria e una sconfitta ). Stramaccioni ha dovuto fronteggiare a diversi infortuni, soprattutto in attacco. L’addio di Muriel non ha aiutato. Recuperare Di Natale ha permesso ai bianconeri di portare a casa i 3 punti.

Intanto Danilo, sempre più leader difensivo della squadra, sogna di vestire la maglia azzurra. Ecco le sue parole riportate da Il Messaggero Veneto: “Ho anche sangue italiano nelle vene. E il passaporto: vorrei vestire la maglia della Nazionale per i prossimi Europei. Spero che Conte mi tenga in considerazione“.
I numeri del brasiliano con la maglia dell’Udinese: approdato in Italia nel 2011 ha totalizzato 121 presenze andando in rete per 6 volte.
Felicissimo di essere approdato alla corte dei Pozzo è il neo acquisto Jaadi. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Udinese Channel: “L’Udinese mi ha scoperto al Viareggio, quando giocavo con l’Anderlecht. Il Belgio è stata una tappa importante per l’arrivo in Italia. Mi seguivano Juve, Milan e Arsenal, ma ho scelto l’Udinese perché questo è un club importante. Qui hanno giocato Benatia e Sanchez. Qui potrò imparare a conoscere il calcio italiano“.