Udinese, il ds Giaretta blinda Muriel: “Rimarrà con noi”
Nonostante la stagione ben al di sotto delle aspettative, l’Udinese crede ancora in Luis Muriel e non ha intenzione di privarsene.

Ad annunciarlo è il direttore sportivo dei friulani Cristiano Giaretta, che intervistato ai microfoni di Lady Radio ha dichiarato: “Rimarrà sicuramente con noi il prossimo anno, parliamo di un talento vero. Fatica ancora un po’ ma lo conosciamo bene e sappiamo cosa può dare“. Giaretta smentisce così le voci che parlavano di un interessamento della Fiorentina per l’attaccante colombiano.
Discorso che però resta aperto coi viola per il riscatto di Juan Cuadrado, colombiano anche lui, attualmente in comproprietà tra i due club. Il ds bianconero ha spiegato che le due società si siederanno presto al tavolo per discutere, non nascondendo che si possa trovare senza difficoltà un accordo: “Della Valle e Pozzo non hanno avuto modo di incontrarsi domenica scorsa a Firenze per impegni fuori all’estero del nostro presidente. Avranno comunque modo di vedersi presto, perché c’è la volontà di trovare quanto prima l’accordo sul riscatto da parte della Fiorentina e risolvere il problema il prima possibile. Se sono arrivate offerte da altre big all’estero per la nostra metà del cartellino? Le telefonate arrivano, questo è indubbio, però non ci sediamo a parlare con nessuno se non con la Fiorentina. Se fossi nei panni della Fiorentina chiaramente dal punto di vista tecnico mi guarderei bene dal cederlo una volta riscattato. Anche contro di noi domenica scorsa ha fatto vedere di cosa è capace, tiri, traverse, un moto perpetuo“.