Udinese, le parole di Scuffet: “Juve? Match tosto. Sogno il mondiale”
Questa sera si disputerà la sfida tra Udinese e Juventus.

La gara chiuderà la trentatreesima giornata di Serie A. La Roma ha vinto e si è portata a -5 dalla capolista. Gli uomini di Conte non possono permettersi passi falsi. Guidolin vuole i 3 punti per una matematica salvezza dopo un anno veramente difficile.
Una delle sorprese di questo torneo è stato Scuffet. Il giovane portiere dell’Udinese si sta confermando a suon di parate. Perfetto nelle uscite e reattivo tra i pali, l’estremo difensore sta convincendo tutti con le sue qualità. Già circolano voci di mercato che lo vedrebbero nel mirino di Roma e proprio della Juventus. Motivo in più per fare bella figura questa sera. Ecco le parole rilasciate al portare Udinesechannel: “Il Mondiale è un sogno e rimane un sogno, continuare a fare questi stage fa molto piacere, vuol dire che sono ben considerato dall’ambiente della nazionale. Essere convocato per il Mondiale sarebbe un bellissimo regalo per i miei 18 anni, ma non mi aspetto nulla. Ciò che succederà questa estate non spetta a me deciderlo. Attorno a me c’è tante pressione, ma va lasciata fuori dal campo. Contro la Juve? Sarà una gara difficile, stiamo lavorando molto per prepararla bene, servirà una delle migliori prestazioni per ottenere qualcosa di buono“.
Il mondiale potrebbe essere un ottimo trampolino di lancio per il ragazzo che quest’anno ha già collezionato 11 presenze subendo 12 reti. Ha anche giocato nelle nazionali minori contando 19 presenze con l’Under 17 e 2 presenze con l’Under 18.