Udinese-Napoli, le probabili formazioni: Guidolin ritrova la difesa, Mazzarri con 3 dubbi
L’Udinese per avvicinarsi alla zona Europa, il Napoli per arrivare al big match di venerdì con la Juventus a -4: questa è Udinese-Napoli in programma questa sera alle ore 19.

Guidolin ritrova la difesa titolare ed ha un solo dubbio a centrocampo: chi sostituirà Lazzari? Al momento è favorito Merkel su Badu. Scelto anche il partner di Di Natale: sarà Muriel.
Mazzarri, invece, è alle prese con 3 dubbi. Per quanto riguarda l’attacco il tecnico partenopeo pare abbia deciso di schierare Lorenzo Insigne in luogo di Pandev. Gli altri due dubbi riguardano le fasce. Sulla destra il ballottaggio è tra Maggio e Mesto, sulla sinistra è tra Armero e Zuniga: con i primi favoriti.
Ecco le probabili formazioni:
Udinese (3-5-1-1): Padelli; Benatia, Danilo, Domizzi; Basta, Allan, Merkel, Pereyra, Pasquale; Muriel; Di Natale. A disposizione: Pawlowski, Scuffet, Heurtaux, Faraoni, Badu, Gabriel Silva, Maicosuel, Ranegie, Campos Toro. All. Guidolin.
Napoli (3-4-1-2): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Britos, Maggio, Inler, Behrami, Armero, Hamsik; Pandev, Cavani. A disposizione: Rosati, Rolando, Grava, Donadel, Mesto, Zuniga, Dzemaili, El Kaddouri, Pandev, Calaiò. All. Mazzarri.
Arbitro: Damato