Udinese, parla Stramaccioni: “Partita difficile, ma vogliamo interpretarla nel migliore dei modi”
Andrea Stramaccioni, tecnico dell’Udinese, ha parlato in conferenza stampa alla viglia della sfida di domani pomeriggio contro il Milan. Ecco le dichiarazioni del tecnico dei friulani:

“Queste sono gare che possono farti tirare fuori quel qualcosa in più. Sarà una partita difficile, ma vogliamo interpretarla nel migliore dei modi Da un punto di vista qualitativo loro ci sono superiori, ma dobbiamo mettere in campo quelle caratteristiche che colmino il gap tra noi e loro. Servirà quindi una squadra compatta e difficile da affrontare. Questi sono gli ingredienti per una partita competitivamente valida e allora sarà una partita aperta a ogni risultato”.
Sul suo futuro sulla panchina dell’Udinese: “Sono sempre molto concentrato sul mio lavoro. Sto dando il 100% da inizio stagione. L’obiettivo della salvezza lo stiamo centrando, senza avere mai rischiato veramente. Purtroppo abbiamo alternato prestazioni positive e negative. Questa settimana ho parlato a lungo del mio presidente, quindi è giusto che sia lui a pronunciarsi sul mio futuro”.