Udinese, Scuffet sul suo futuro: “La mia intenzione è quella di rimanere a Udine”
Il portiere del momento Simone Scuffet, nelle ultime settimane è stato accostato a molte squadre e, sulla stampa nazionale erano state riportate dichiarazioni dello stesso portiere che allontanavano il suo futuro dall’Udinese.

Il calciatore oggi a Udinese Channel ha smentito lo voci che lo vorrebbero lontano da Udine: “Smentisco queste dichiarazioni perché non le ho mai rilasciate, anzi voglio sottolineare come le mie relazioni con la società sono estremamente buone ed è mia intenzione rimanere qui. Il mio sogno si realizza giorno dopo giorno ed è quello di continuare a vestire la maglia dell’Udinese”.
Il calciatore ha poi parlato dello stage con la nazionale: “Lo stage è stata una grandissima esperienza e una grande emozione. Era la mia prima convocazione in nazionale maggiore ed è stato bellissimo anche se era soltanto uno stage per i ragazzi giovani come me. Questo dimostra come ci siano attenzioni su di me e quindi mi sprona a continuare a fare bene, a impegnarmi giorno dopo giorno sempre al massimo per riuscire a giocare con continuità nell’Udinese”.
E ha concluso parlando della prossima sfida contro la Roma: “La vittoria contro il Milan ci ha dato morale ed era quello di cui avevamo bisogno. Ora stiamo preparando la gara contro la Roma nel migliore dei modi perché sarà una partita molto difficile. La Roma è una squadra ottima, nonostante le assenze, e quindi dovremo fare una grande partita”.