Udinese, si fanno i conti per la sfida al Bologna: Pinzi e Heurtaux K.O., rientrano Domizzi e Basta
Finite le gare delle nazionali, in casa Udinese è tempo di vedere le condizioni dei giocatori in vista della ripresa del campionato, domenica alle 15 contro il Bologna.

Dal reparto infortunati cattive e buone notizie. Non recuperano Pinzi ed Heurtaux: il mediano, che ha provato a recuperare, sente ancora dolore al piede destro; il difensore francese invece è stato fermato dal referto dell’accertamento strumentale che ha confermato la lesione di primo e secondo grado all’adduttore destro. Torna in campo Domizzi, oggi allenatosi insieme al gruppo, con cui il difensore centrale ha disputato anche la partitina. Non preoccupano più le situazioni di Basta, oggi lavoro differenziato programmato dopo il rientro in campo avvenuto ieri, e Badu, in campo regolarmente.
Per quanto riguarda i giocatori impegnati con le nazionali, si attende il rientro in Friuli dalla Colombia di Muriel, mentre sono state gradite le prestazioni di Zielinski e Bubnjic. Il polacco ha realizzato una doppietta contro San Marino, mentre il giovane croato ha esordito nella nazionale maggiore nell’amichevole vinta contro la Corea del Sud.