Ufficiale: ridotta la squalifica di Antonio Conte. Ecco quando tornerà in campo…
E’ deciso: il Tnas, Tribunale nazionale di arbitrato per lo sport, ha ridotto alla fine la squalifica di Antonio Conte, allenatore della Juventus.
Sono stati il Prof. Avv. Massimo Zaccheo Presidente, il Prof. Guido Calvi e l’Avv. Enrico De Giovanni ad emettere il lodo arbitrale per l’istanza di Conte nei confronti della FIGC. Di seguito il testo del dispositivo:
“Il Collegio arbitrale, definitivamente pronunciando, nel contraddittorio delle parti, disattesa ogni altra istanza deduzione ed eccezione, così provvede:
1.Respinge la domanda principale formulata con istanza di arbitrato prot. n. 2165 del 29 agosto 2012 dal Sig. Antonio Conte.
2.In parziale accoglimento della domanda subordinata formulata con istanza di arbitrato prot. n. 2165 del 29 agosto 2012 dal Sig. Antonio Conte infligge al medesimo la sanzione della squalifica sino all’8 dicembre 2012.
3.Dichiara assorbita ogni altra domanda, anche di carattere istruttorio.
4.Dichiara integralmente compensate le spese del giudizio.
5.Pone a carico di ciascuna delle parti nella misura del 50% gli onorari del Collegio arbitrale, liquidati come in parte motiva, con il vincolo di solidarietà.
6.Pone a carico delle parti nella misura del 50%, il pagamento dei diritti amministrativi.
7.Dichiara incassati dal Tribunale nazionale di arbitrato per lo sport i diritti amministrativi versati dalle parti.”
ridicoli…conte uomo di merda
che schifo
Giustizia fatta anche se potevano levar la proprio
Vergogna sistema controllato dai Rubentini siete dei ladri
PRONOSTICI PRONTIIIIIIIIIIIIII
AHAHAHA incominciano a rosicare 😀
ebbe? non lo hanno assolto, non è innocente……..hanno ridotto la squalifica ma resta sempre un disonesto!!!
quante belle rosikate.
e uno schifo.
Controllato? Credo che se la Juve avesse comandato la giustizia, Conte non sarebbe nemmeno stato preso in considerazione com’è stato fatto per Ranocchia, escluso in tutta Bari a differenza di Bonucci che, ritenuto innocente dalla giustizia ordinaria, continuava ad essere accusato da Palazzi. Riflettete coglioni.
Juve la Mafia del Calcio Italiano, hanno sporcato tutto disonesti di merda!
ALLA FACCIA VOSTRA
ma non doveva essere prosciolto….
Silvinho detto da te che li facevi drogare e infatti sono morti parecchi dei tuoi, facevi imbrogliare i bilanci, spiavi le persone. Fa effetto sai..
i gobbi rappresentano bene questa italietta
vergogna!
che presa x il culo.. nel senso al primo e unico grado di giudizio vero la pena simile richiesta da palazzi -.-” si vede che quei 200000 mila euro venivano visti meglio se spesi x gli avvocati ke x beneficienza
un vero schifo… sia il calcio che la giustizia italiani…. !
infatti doveva essere assolto!
i soliti venduti….
che schifo!
Ma nn rompete il cazzo antijuventini piagnoni perdenti del cazzo….Ma nn ci arrivate….Sono partiti da 15 mesi,poi ridotti a 10,infine ridotti ulteriormente a 4….Ma il vs cervello bacato nn ci arriva che questo significa innocenza…Chiaro checlavfigc nn poteva sputtanarsi al punto da assolvere totalmente Conte….Anche un bambino lo capisce……
Un allenatore contribuisce a far andare il calcio italiano ancora più in basso viene difeso dalla propio squadra e continua ad allenare.Bella merda
Che schifo! 4 Mesi a un innocente mentre c’è gente come mauri che gioca!
Ahah che grandi allenatori che ha la juventus, uno è indagato e l’altro è coinvolto in un omicidio xD e poi dicono: Mazzarri uomo di merda
Ma Timoteo che cazzo ne sai tu….Sono quelli come voi che contribuiscono a fare andare in basso questo Paese….Giustizialisti paraculo solo quando vi conviene….Prostituti intellettuali…..Buffoni…..
BELLA CAZZO DI GIUSTIZZIA!!!!!!!
Ci meravigliamo per tanto?????non mandano in galera ladri assassini e politici e volete che diano la max pena a infami del genere!!!!aahahahahahaa
Meroni ma che cazzo ne sai tu? Segui il calcio da 1 anno perche ha vinto la juve come il 90% degli juventini.Conte ha sbagliato non doveva più allenare per tutti i mesi di squalifica e voi avete pure il coraggio di difenderlo? A già siete abituati a difendere la gente che ruba…
solita soluzione all’italiana !!! Che senso ha una riduzione quando si appura che c’è stato qualcosa di non lecito ??Ah già non ricordavo…allena una squadra….particolare !!!
ma perchè perdiamo tanto tempo a fare i pagliacci italiani?…scagionatelo e basta no?
Mamma mia quanto si rosica!
Che schifo, un innocente che è stato condannato sul nulla…e poi ci sono i soliti coglioni che parlano solo perchè hanno la bocca, che paese di merda
merda un anno
che schifo !!!!! siamo proprio in italia !!!!!!!!!!!!!!
Io dico solo che conte è stato allenatore del bari quando la società pugliese era al centro dello scandalo scommesse.. queste per me è mafia!
infatti le ultime due partite del bari di conte sono sotto esame…dove c’è stato lo skifo c’era ventura…e ancora dp ventura e mutti
TIMOTEO E TUTTE LE ALTRE MERDE ANTI-JUVENTINE rispondete ad una domanda: qual è la colpa di conte? MI SCRIVETE GENTILMENTE LE MOTIVAZIONI? non le motivazioni della gazzetta ma quelle del tribunale? per cosa conte doveva essere condannato e sopratutto per quali OMICIDI lo state tanto schifando? dove ha sporcato il calcio italiano? e poi… prima di rispondere, sapete la difesa e le prove che aveva a suo favore conte? o parlate per sentito dire o peggio…per “SENTIMENTO POPOLARE”?
PRONTIIIIIIIIIIIIIIIIIII …;)
E poi senti Conte che dice “non voglio patteggiare”… Italia… Ridicoli come sempre…