Van Bommel saluta il Milan, ma Allegri non lo convoca
Domani sarà una giornata particolare per il Milan. La partita di domani a San Siro contro il Novara sarà l’ultima per diversi giocatori rossoneri che lasceranno la squadra, dopo tanti anni.

Ma se per i vari Gattuso, Inzaghi, Nesta, Seedorf e Zambrotta ci sarà comunque la passerella di San Siro, chi dal 1′ chi a gara in corso, c’è anche chi questa opportunità non potrà averla. Si tratta di Mark Van Bommel.
Nonostante il centrocampista olandese abbia giocato solo un campionato e mezzo con il Milan, ha legato tantissimo con l’ambiente – staff, compagni e tifoseria -. Ed è direttamente lui, tra le lacrime, ad annunciare di non aver rinnovato il contratto con la sua attuale squadra, per tornare ad Eindhoven, dove, con tutta probabilità, chiuderà la carriera con la maglia del PSV, squadra che l’aveva lanciato.
Per Van Bommel c’è però la beffa finale: Allegri infatti non l’ha convocato per per il match col Novara. In tal modo, l’ex capitano del Bayern Monaco – il primo straniero nella storia della società bavarese – non avrà l’opportunità di salutare i propri tifosi nel modo migliore: giocando.
sta merda di allenatore, vuole vincere contro il novara…e una merda humana…abbiamo visto che partite ha preparato quando servivano… grazie di tutto MVB
Allegri pezzo di merda!
da interista dico, allegri si è tolto tutto le persone con carisma, gli rimane solo IBRA
E’ colpa del gol di Muntari……
Allegri sei una merda!!!!