Venezia-Juventus 1-1, le pagelle dei bianconeri: Morata non basta
La Juventus non va oltre il pareggio a Venezia, non basta la rete di Alvaro Morata nel primo tempo. Ecco le pagelle dei bianconeri:

Szczesny 6: partita attenta, viene battuto solamente da un missile balistico di Aramu.
Pellegrini 6,5: altra uscita ottima da parte dell’ex giocatore della Roma che regala un bell’assist a Morata. (Alex Sandro 6)
De Ligt 7: prestazione da top assoluto, spesso e volentieri è in vantaggio sui diretti avversari e nel primo tempo salva un gol già fatto.
Bonucci 6: forse ha un concorso di colpe sul gol del Venezia ma la sua partita rimane assolutamente sufficiente.
De Sciglio 5,5: parte malissimo sbagliato cose semplicissime, poi la sua partita migliora ma non è comunque sufficiente.
Locatelli 6,5: quando c’è qualche situazione pericolosa lui ne è spesso l’artefice. Meraviglioso il recupero e l’imbucata con cui lancia Cuadrado in porta al termine del primo tempo. (Soulè s.v.)
Rabiot 5: non fa errori grossolani ma il suo apporto a centrocampo è praticamente nullo, da lui ci si aspetta sempre qualcosa in più.
Cuadrado 5,5: questa sera risulta molto meno concreto rispetto al solito e l’occasione sprecata nel finale di primo tempo non fa chiudere la partita alla Juventus.
Dybala s.v. (Kaio Jorge 5,5: entra a 10 minuti dall’inizio della partita ma risulta sempre moscio ed Allegri lo richiama in panchina circa un’ora dopo) [Kean 6]
Bernardeschi 6,5: sicuramente il più positivo dei 3 trequartisti bianconeri, va vicinissimo al gol poco prima di lasciare spazio a Bentancur. (Bentancur 6)
Morata 7: continua il suo filotto di prestazioni positive, a cui stasera riesce anche ad aggiungere il gol