Verona-Chievo 0-1, Mandorlini fa mea culpa: “Siamo stati troppo leggeri”
L‘Hellas perde il derby di Verona contro il Chievo, abile a colpire a tempo quasi scaduto: serata amara per i tifosi, ma non certo un dramma per gli scaligeri, che mantengono la sesta posizione in classifica.

Il tecnico Andrea Mandorlini però non può essere soddisfatto, infatti a fine partita ha dichiarato: “Dobbiamo fare mia culpa, al di là degli episodi: abbiamo giocato sottotono, ma accettiamo la sconfitta e vogliamo ripartire. Non abbiamo giocato bene nel primo tempo, nel secondo siamo migliorati ma, soprattutto nell’occasione del gol, siamo stati leggeri. Bravi loro a fare una partita di sacrificio: hanno chiuso gli spazi e sono ripartiti bene in contropiede. Comunque non siamo in un periodo difficile, abbiamo perso un derby e dà fastidio, ma siamo comunque sesti”.
Sulla stessa lunghezza d’onda anche un pilastro del centrocampo, l’islandese Emil Hallfredsson: “Abbiamo perso la testa per un minuto ed abbiamo perso la gara. Ma oltre a questo il Verona non mi è piaciuto, abbiamo fatto una brutta gara: possiamo fare molto meglio però ci sta di non giocare sempre al massimo, non possiamo dare sempre il 150%. Anche io ho sbagliato molto, vari corss. Non so nemmeno come mai ma questa è stata una gara negativa. Mi dispiace molto. Ora però non cambia nulla, siamo un bel gruppo, a prescindere dalle due sconfitte consecutive”.