Verona-Chievo, Mandorlini è sereno: “Rimarremo comunque sesti”
Oggi si giocherà, dopo 11 anni, il derby la le due città di Verona: l’Hellas, artefice di un’ottima prima parte di campionato, ed il Chievo, che naviga nei bassifondi della classifica.

Nella consueta conferenza stampa il tecnico degli scaligeri, Andrea Mandorlini, ha dichiarato: “Sarà una partita importante, che rende orgogliosa la città, siamo più contenti perchè si ritorna a giocare dopo tanto tempo. Non ci sono favoriti nei derby, siamo sereni perché abbiamo una buona classifica che ci permetterà di giocare tranquilli: è comunque una partita non diverse dalle altre, in serie A sono tutte difficili e importanti, anche se questa è una stracittadina”. Poi ha aggiunto: “Abbiamo fatto tanti punti, abbiamo giocato bene, possiamo stare tranquilli: non mi piace mai pensare al dopo, ma comunque vada rimarremo sesti dopo tanto tempo: ce la giocheremo, l’importante è quello”.
Infine su Eugenio Corini, neo tecnico dei clivensi, ha detto: “E’ stato un grande giocatore e adesso è un buon allenatore: dispiace sempre quando un collega se ne va ma forse lui non meritava di andare via l’anno scorso. Ci stringeremo la mano, non gli ho inviato nessun messaggio però sono sicuro che farà bene”.