Verona, Greco entusiasta: “Toni un esempio. Salvezza meritata”
Il Verona pareggia con la Sampdoria e raggiunge il traguardo stagionale della salvezza.

Altro campionato positivo per Mandorlini e i suoi giocatori che sono riusciti a rimanere nuovamente in Serie A per il secondo anno consecutivo. Stessa zona della classifica di Sassuolo, Palermo e Milan. Soddisfazione enorme per i gialloblu che ora potranno godersi la fine della stagione.
Ad essaltare il percorso effettuato dal Verona è Greco, in prestito dal Genoa e acquistato nel mercato di gennaio. L’ex Roma ha dato un grande contributo al club. Per ora 14 presenze per lui e nessuna realizzazione, ma tanta qualità e ordine al centrocampo. Ecco le sue parole riportate dal sito ufficiale del club: “Questa prestazione ha dimostrato che siamo un gruppo sano, unito e professionale. Abbiamo fatto un ottimo campionato, siamo nella stessa posizione di quelle squadre che sono state la rivelazione di quest’anno, come Sassuolo e Udinese. Noi adesso affronteremo tre partite al Bentegodi con Udinese, Chievo ed Empoli, abbiamo la possibilità di toglierci le nostre soddisfazioni. Siamo salvi, lavoriamo con mente libera e con la voglia di migliorarci sempre. Adesso mancano 5 partite, contando anche il derby ne giocheremo 4 in casa, in cui vogliamo toglierci delle soddisfazioni. Un commento su Toni? Luca è un esempio per tutti ha degli obiettivi personali ed è importanti metterli al servizio della squadra. È un piacere correre di più per lui, l’importante è che lui ci faccia vincere le partite. Speriamo possa raggiungere la vetta della classifica dei cannonieri”.
Il ragazzo ha vinto un campionato greco e una coppa di Grecia con l’Olympiakos scendendo in campo 24 volte nella Super League.