Verona, Mandorlini e Hallfredsson vogliono far punti a Milano
Il Verona di Mandorlini è pronto per la delicatissima sfida contro l’Inter, capolista e ancora imbattuta.

I nerazzurri sono a punteggio pieno e vogliono inanellare il quinto successo consecutivo. I gialloblu sono ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale dopo aver collezionato 3 pareggi nelle prima 4 gare di campionato.
Il tecnico veronese è pronto a dare battaglia a San Siro, approfittando anche dell’assenza di Icardi. Anche Toni non sarà della partita e al suo posto, dal primo minuto, ci sarà Pazzini pronto a dare dei dispiaceri alla sua ex squadra. Ecco le parole dell’allenatore ai microfoni di SkySport: “L’Inter ha fatto una campagna acquisti importantissima e ha un allenatore che conosce bene l’ambiente. Quattro vittorie di fila non sono certo un caso. Sarebbe importante per me fare risultato con il mio Verona, per omaggiare il mio passato. Similitudini con l’Inter di Trapattoni? Questa è l’Inter di Mancini, il Trap è sempre il Trap“.
Nulla è scontato e, in due anni, il Verona ha dimostrato di non essere un avversario facile per nessuna squadra di Serie A. Ancora assente Hallfredsson che spera di recuperare in vista della sfida contro la Lazio di domenica. L’infortunio sembra ormai alle spalle, ma un po’ di riposo precauzionale non fa mai male. Ecco le parole dell’islandese rilasciate al Corriere di Verona: “Come sto? Meglio, molto meglio. Sto lavorando tanto, doppie sedute tutti i giorni, questo perché ho voglia di tornare a giocare. Il mio obiettivo è rientrare domenica con la Lazio. Mandorlini? È stato fondamentale per me e per la mia crescita come calciatore. Siamo partiti insieme dalla Serie C e siamo arrivati in A, al tempo era un sogno che sembrava distantissimo“.
Infine una piccola parentesi sulla qualificazione dell’Islanda a Euro2016: “Abbiamo fatto un miracolo, rappresentiamo un paese di 300.000 abitanti. Credo che il cambio di allenatore sia stato fondamentale. Lars Lagerbäck ha portato la sua esperienza, che ci ha aiutato molto a crescere.”