Verona, Mandorlini pensa già all’Olimpico: “Contro la Lazio sarà una sfida complicata”
Come riporta il sito ufficiale dell’Hellas Verona, l’allenatore gialloblù, Andrea Mandorlini, al termine dell’amichevole giocata contro i dilettanti del San Zaccaria, ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della sfida di lunedì prossimo contro la Lazio.

Sull’amichevole appena disputata, Mandorlini ha detto: “Siamo molto contenti di aver organizzato questa amichevole con il San Zaccaria. I miei figli conoscono i loro dirigenti e sono amici. Gli avevo promesso che se avessero vinto il campionato il premio sarebbe stata questa partita. Hanno vinto e se la sono meritata. Più di mille persone? Siamo felici, è venuta tantissima gente e c’è molto entusiasmo. Credo sia giusto così”.
Mentre, sulla sfida con i biancocelesti, ha dichiarato: “La squadra ha fatto grandi cose, adesso speriamo di continuare a inseguire il nostro sogno giocando una grande partita lunedì. Toni? Si è arrabbiato per un fuorigioco, ultimamente gli capita spesso. A parte gli scherzi è stato un buon allenamento, molto positivo. Ci siamo allenati anche stamattina e credo che i ragazzi se la siano presa più per la doppia seduta durante un giorno di festa… Ma va bene così. Per la Lazio sarà come una finale? Per noi sono tutte finali da quando abbiamo giocato con l’Atalanta. Sarà una delle ultime tre. Sappiamo che sarà una sfida complicata, ma non sarà semplice nemmeno per loro”.