Verona: Nike nuovo partner degli scaligeri
L’Hellas Verona, dalle pagine del suo sito ufficiale, ha annunciato che lo sponsor tecnico del prossimo anno sarà il marchio Nike.
Un accordo di partnership commerciale che avrà durata quadriennale e che inquadrerà Nike come “Official Supplier” dei prodotti gara, allenamento e tempo libero Hellas Verona Football Club, dalla prima squadra alle giovanili.

Come sostenuto dallo stesso sito internet ufficiale tramite le parole del Direttore Generale Hellas Verona FC Giovanni Gardini, la partnership prevederà anche la pianificazione e l’esecuzione di iniziative commerciali finalizzate allo sviluppo di un business model innovativo, sostenibile e profittevole per entrambi i partner.
“L’attività e i progetti intrapresi per l’internazionalizzazione del brand Hellas oggi assumono dei valori assoluti grazie alla collaborazione con Nike, il marchio che rappresenta l’eccellenza sportiva nel mondo. E’ un orgoglio avere al nostro fianco un partner che è un leader globale, che permette all’Hellas Verona di sviluppare una filosofia commerciale e sportiva mai avuta in passato. Siamo entusiasti per questo grande percorso insieme.”