Verona, out Marques, Alvarez e Ionita: emergenza Mandorlini
Brutta tegola in casa dell’Hellas Verona, che si prepara nei prossimi giorni ad ospitare allo stadio “Bentegodi” i partenopei di Rafael Benitez.

In seguito al rocambolesco pareggio rimediato in trasferta contro il Milan di Inzaghi, il Verona, trascinato da Luca Toni, firma l’impresa a “San Siro”, confermandosi una squadra solida ed organica capace di mettere in difficoltà anche le cosiddette big.
Difficile tuttavia per gli scaligeri, replicare l’ottima prestazione rimediata contro i rossoneri di Inzaghi: nonostante il Napoli di Benitez sembri aver ormai dimenticato i tempi d’oro in cui fioccavano continue vittorie, Mandorlini, tecnico del Verona, dovrà però fare i conti con numerose assenze importanti che gli impediranno di poter schierare il miglior assetto tattico in campo.
L’allenatore Mandorlini dovrà attentamente vagliare la situazione e la migliore formazione possibile contro gli undici del Napoli, dal momento che due pedine fondamentali, il difensore Rafa MarquezAlvarez ed il centrocampista moldavo classe 90′ Artur Ionita, non potranno figurare nel match di domenica. Ancora un’incognita è inoltre la presenza in campo del difensore Rafael Marques Pinto, che nei giorni passati ha riportato un trauma contusivo al ginocchio destro.
Problemi fisici per il difensore Alvarez: in seguito a più approfonditi esami, è stata rilevata una distorsione al ginocchio, che lo costringerà a stare fuori dal campo. Mandorlini dunque è pronto a ricostruire il puzzle dell’Hellas Verona in attesa del match al Bentegodi scegliendo di giocarsi la carta Sorensen, che potrebbe figurare accanto a Moras, e sostituire lo squalificato Ionita con Sala.