Verona, parla Mandorlini: “Insultati e offesi a Napoli”
Ospite della trasmissione di Italia1 Tiki Taka (condotta da Pierluigi Pardo) l’allenatore del Verona Andrea Mandorlini ha rivelato un clamoroso retroscena sulla trasferta scaligera di domenica contro il Napoli.

Il tecnico gialloblu ha infatti rivelato di aver subito offese ed insulti insieme ad i suoi giocatori nel match del San Paolo, lamentandosi per la decisione del Giudice sportivo di non prendere provvedimenti contro la società partenopea, come accaduto solo una settimana fa con il Verona dopo il match con il Milan. Queste le sue parole: “A Napoli io e i miei ragazzi siamo stati insultati ed offesi da trentamila persone per tutta la partita, ma nessuno ha preso provvedimenti in merito. A noi per molto meno e per dei cori che nessuno ha sentito è stata comminata una multa di tremila euro, con il rischio che ci chiudessero anche la curva”.
Dopo l’accusa il tecnico del Verona ha parlato più approfonditamente della gara: “Il Napoli in attacco è una squadra formidabile, a tratti micidiale. Quando giocano in velocità negli spazi diventano difficili da fermare. Mi aspettavo che Higuain potesse sbloccarsi, perché ha qualità immense. Dietro, invece, hanno poco equilibrio e non sono forti come in avanti. Mi spiace perché abbiamo avuto la palla per segnare il due a zero, ma non l’abbiamo sfruttata e la partita poi è girata in favore del Napoli”.