Verona, parla Mandorlini: “Sarà una partita delicata per entrambe le squadre”
Andrea Mandorlini prepara la squadra in attesa della sfida contro il Sassuolo. Il Verona arriva da tre stop consecutivi, e queste sono le parole del tecnico dell’Hellas, come riportate dal sito ufficiale della società veneta:

“Il mercato? Sono arrivati dei giocatori, sapevamo cosa dovevamo fare in una sessione di riparazione. Noi non avevamo bisogno di tanto, abbiamo puntellato qualche reparto e avrò modo di conoscere i nuovi acquisti. Il Sassuolo ha, invece, cambiato moltissimo e domani penso faranno degli aggiustamenti con tanti calciatori che vorranno mettersi in mostra”.
L’arrivo di Malesani? “Con il cambio della guida tecnica ci saranno delle incognite maggiori, sarà una partita delicata per noi ma anche per loro”.
Marquinho? “Ho parlato con il calciatore, mi ha spiegato dove gli piacerebbe giocare, è un interno di sinistra e all’occorenza può essere schierato anche largo. E’ un calciatore duttile, viene da una squadra importante ma sarà il campo a dare le sentenze”.
Gli altri arrivi? “Avremo tempo per conoscerci, abbiamo sistemato l’attacco e Pillud ci darà alternative sulla fascia destra”.
La crescita di Cirigliano? “Lui è il futuro davanti alla difesa. Il progetto non cambia, a Milano ha disputato una buona partita pur venendo da due mesi di inattività”.
Cos’è mancato in queste partite? “Il risultato. Perdere non fa mai piacere, anche se ogni sconfitta ha la sua storia. Ci manca tornare a fare punti, la vittoria è determinante per ogni squadra. Dobbiamo essere orgogliosi di quanto fatto, avere la voglia di migliorarci giocando sempre bene le partite e arrivare il più in fretta possibile al nostro obiettivo, che restano i 40 punti. Ora ci aspetta una gara difficile, il Sassuolo occupa una posizione che non merita per il calcio espresso. Ma noi vogliamo fare risultato”.