Verona, parla Toni: “Con la Juventus mi sono tolto belle soddisfazioni”
A due giorni da Hellas Verona-Juventus, Luca Toni, ex bianconero, ha espresso a Il Giornale qualche considerazione sul match.

“Affrontiamo la Juve in maniera serena, battendo il Sassuolo abbiamo interrotto la striscia di 3 sconfitte. Entreremo in campo come 11 leoni, per darle noia. Alla Juve ebbi un brutto infortunio al ginocchio, perciò non ho sempre giocato al meglio e allora non ho reso secondo il potenziale, però mi sono tolto due belle soddisfazioni. Segnai il 100° gol in serie A con la Juve e anche il primo nel nuovo stadio: era ad agosto, in amichevole con gli inglesi del Notts County“.
L’attaccante si è poi soffermato sulla scelta del tecnico bianconero di non puntare su di lui: “Fu Conte a compiere altre scelte, al suo arrivo. Purtroppo aveva idee differenti, preferiva attaccanti con caratteristiche diverse. E più giovani. Pirlo e Buffon sono due campioni, fanno ancora la differenza. Rappresentano l’arma in più di una rosa già forte”.
Infine, Toni ha esaltato il suo Verona: “Sono contento per la squadra, abbiamo 35 punti e per la salvezza manca poco. Conta il Verona. È un bel gruppo, possiamo continuare così, ripetere il girone d’andata. C’è tanto entusiasmo, i tifosi ci seguono ovunque. Se a giugno andrò in Brasile sarò contento. Altrimenti resterò a casa e tiferò per l’Italia”.