Verona-Sampdoria 2-0: le voci dei tecnici a confronto
Così il tecnico dell’Hellas Verona, Andrea Mandorlini, commenta la vittoria della sua squadra sulla compagine doriana, come riporta gazzetta.it:

“Al di là di Toni questa è la vittoria di tutta la squadra. Ho fatto dei cambi e tutti hanno dato il massimo. Bella vittoria, giunta al termine di una bella prestazione. Abbiamo giocato con equilibrio, non abbiamo mai rischiato molto. Sempre attenti. La vittoria del gruppo, di come si allena, di come prepara le partite”.
Delio Rossi, invece, deve adesso fare i conti con la sua posizione in classifica, sempre più precaria dopo la sconfitta di oggi, a solo 3 lunghezze dalla zona retrocessione, ma analizza con la solita flemma la prestazione dei suoi: “Nel primo tempo siamo stati in grado di imbrigliare il Verona, anche se non siamo mai stati in grado di ripartire. Nella ripresa dopo lo svantaggio la squadra non mi è piaciuta. Non siamo stati capaci di reagire, anzi sotto il profilo del temperamento siamo venuti meno. I cambi? Li ho fatti sperando di poter dare un po’ sostanza alla squadra. Ma cosi non è stato”.