Verona, senti Mandorlini: ”Col Parma mi aspetto una vittoria”
Domani allo stadio Ennio Tardini si sfideranno Parma e Verona, quelle che probabilmente sono le squadre che hanno sorpreso più positiviamente in questa Serie A 2013-14.

Scontro che ha il sapore di Europa, ma Andrea Mandorlini non la pensa così. “Non direi che si tratta di uno spareggio per l’Europa, mancano ancora molte partite da qui alla fine, è una partita a cui teniamo molto ma è ancora presto, la qualificazione alle coppe si deciderà più avanti”.
Il tecnico ha continuato lodando il Parma ”non c’è dubbio che giochiamo contro una squadra in forma straordinaria, che è in serie positiva da 14 partite, quindi una vittoria contro di loro avrebbe ancora più valore. Io ci tengo moltissimo a vincere, e mi aspetto che i miei diano il massimo”. Sulle scelte di formazione non anticipa nulla ”posso solo dire che giocherà Luca Toni (assente contro il Bologna per squalifica, ndr), per il resto voglio giocare la partita con le scelte migliori che posso fare al momento del match”.
Qualche parola poi sul (possibile) rinnovo ”non ne ho ancora parlato del Presidente, ma al momento sono concentrato sul campionato. A fine stagione se ne parlerà” e infine una risposta alle voci che lo volevano come prossimo allenatore dell’Udinese ”non c’è niente di vero, sono voci create per destabilizzare l’ambiente, in più Guidolin è un amico e mi ha pure votato per la Panchina d’argento”