Video-Balotelli contro Montella: calci mancati e risatine coprono il nervosismo di Mario
Il comportamento alquanto anomalo assunto da Mario Balotelli negli ultimi giorni sta facendo inevitabilmente discutere. L’attaccante rossonero, infatti, non è apparso molto sereno prima, durante e dopo Fiorentina-Milan, e non ha mancato di produrre qualche attrito con chi lo circondava.
Il match contro la Fiorentina era importante per i rossoneri e Balotelli, fino ad allora impeccabile sul campo, ci è arrivato forse nel peggiore dei modi. Anche al termine del riscaldamento pre-partita il ragazzo non è riuscito a trattenersi dall’uscire dagli sche(r)mi: e così è arrivato anche una sorta di mancato calcio pseudo-intimidatorio diretto a Montella, che al passaggio di Balotelli di ritorno negli spogliatoi, si è lasciato scappare una risatina quasi sardonica e misericordiosa.
Alla prima vera occasione, Mario non ha esitato a gonfiarsi e ad indossare nuovamente i panni del “Bad Boy” che fino a qualche giorno fa gli andavano larghi, e rimanere lontano dal rettangolo verde nelle prossime settimane potrebbe anche peggiorare la sua situazione emotiva. Inutile nasconderlo: l’idillio col Milan si è leggermente incrinato, ma può essere ricucito subito a suon di goal.
Ecco la scena con protagonisti Balotelli e Montella: