Video-Napoli, Benitez: “Sono molto contento della squadra. Ecco come rendere il San Paolo imbattibile”
Ha parlato ai tifosi Rafa Benitez, in un video pubblicato direttamente sul suo sito ufficiale, comunicando ai tifosi azzurri il resoconto di questo primo mese di lavoro tra Dimaro e Castelvolturno, le prime uscite amichevoli della squadra e l’avvicinamento all’esordio di campionato.

Foto di Doha Stadium Plus Qatar – Wikipedia
“Sono molto contento del lavoro della squadra, sin dal primo giorno i giocatori hanno fatto di tutto per mettersi in mostra. C’è stato un grande impegno sia a Dimaro che a Castelvolturno.
Tutti quelli che arrivano vogliono subito integrarsi, scherzando e cercando di imparare l’italiano. La realtà è che si nota che la squadra cresce e vuole farlo ancor di più.
Mi sembra che i tifosi abbiano capito che la società vuole crescere, sono arrivati giocatori di livello internazionale, come voleva il presidente; i 16 nazionali sono un record per la società.
I tifosi sono la parte più importante della nostra grande famiglia, abbiamo bisogno di loro durante le partite soprattutto al fianco dei giocatori che sbaglieranno qualche incontro. Chi ha un momento di difficoltà deve poter sentire l’appoggio del pubblico: così il San Paolo sarà un campo difficile per tutti i nostri avversari”.
CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO.