Video-Lo straordinario colpo di tacco di Menez
Al Paris Saint Germani gli era stata data poca fiducia, ma Jeremy Menez, appena approdato in casa rossonera, ha voluto subito far vedere di che pasta è fatto.

Protagonista indiscusso nel match contro il Parma, dove ha realizzato due gol, il primo, un rigore procurato dallo stesso e poi una rete straordinaria fatta con un colpo di tacco. Sue le parole alla fine dei 90 minuti: “ Tacco? Fa sempre piacere fare gol, soprattutto cosi. Ho fatto quello che avevo in testa. Sto lavorando bene, spero di continuare cosi. Mi al Milan sento molto bene qui, siamo una famiglia. Non era facile vincere dopo l’espulsione, siamo rimasti con lo spirito giusto. La vittoria è bella. Ruolo? Mi piace andare in tutte le parti del campo, provo a dare il massimo per la squadra, i tifosi lo meritano. Fa parte del calcio prendere botte, stiamo lavorando bene e vuol dire che diamo fastidio. Sabato sera ci aspetta San Siro ma non ci sono solo io. Posso solo ringraziare la squadra che mi sta tanto aiutando” .
A Milano si sta vedendo un altro giocatore, non è il Menez della Roma e nemmeno quello del Psg e lo ha notato anche Mister Inzaghi: “Menez? Altro che parametro zero, ha rincorso e segnato, gli piace giocare centrale ma non chiedetemi se complica le cose a Torre, avrò bisogno di tutti. Abbiamo meritato di vincere”.
Ecco il video: