Zamparini: “Il Milan è talmente povero che prende solo giocatori a fine contratto”
Intervenuto a Radio2, il presidente del Palermo Maurizio Zamparini ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo il passaggio di Nocerino al Milan e sui rossoneri ed il loro presidente in generale. Ed ovviamente, il vulcanico patron rosanero non le ha mandate a dire.

Questo è quanto riporta Mediagol.it: “Nocerino me l´ha quasi estorto Galliani, perché ormai sono talmente poveri che comprano soltanto giocatori a fine contratto. Montolivo dove crede che andrà l´anno prossimo?. Pastore? Quello a cui l´ho venduto è uno sceicco arabo, è un signore, mica Berlusconi. Io sono fuori da queste cose, non sono pratico, guardo solo documentari, sport e basta. Non so perché non si dimette, magari. Non può dimettersi, è attaccato talmente lì, si è rincitrullito, non so perché rimanga lì, è un amico, ma non so perché rimanga lì, ormai ha fallito, noi italiani speravamo in lui, ma adesso speriamo che se ne vada”.
Circa la possibilità che lasci la presidenza del Palermo: “Mi dimetto da presidente del club? Sì, quando trovo il mio sostituto, lo sto cercando da un anno però non lo trovo, non è una cosa facile e mica posso lasciare il posto vacante”.