Zamparini: “Totti ormai gioca con una gamba sola”
Il patron del Palermo, Maurizio Zamparini, a pochi giorni dalla sfida Palermo-Roma è intervenuto a ‘Radio Radio’ per commentare il periodo della squadra capitolina.

“La Roma è in una fase di transizione, soprattutto economica, perché non penso che Unicredit voglia tenerla sulle spalle ancora a lungo. Il club giallorosso è in attesa di trovare una proprietà forte, che è difficile da trovare. Comunque con Baldini e Sabatini, due tra i migliori dirigenti in circolazione, penso che la Roma, con calma e pazienza, potrà aspirare a ricreare un buon ciclo. Ci sta provando già adesso con tanti giocatori giovani, di conseguenza i risultati non arrivano immediatamente e cresce l’impazienza dei tifosi.” Infine, non risparmia una piccola frecciatina al capitano giallorosso: “Totti è un grande campione, ma ormai gioca con una gamba sola”.
e tu parli solo perchè hai la bocca
Marino Giorgio come risp a zamparini?
ha ragione! XD
già…la roma si aggrappa ad un giocatore oramai morto da tempo….se continua ad aggrapparsi..è finita!!! tien ragion samparì..comm semp !
almeno totti c ha un età…noi abbiamo quel CADAVERE di hernandez che a 20 anni è più fragile di un anziano di 80…a presidè ma che cazzo dici….
je ne basta una pe piatte a carci in culo!!!!
ahahahahha bella XD
ad averla quella gamba!!!
Sono Laziale,ma adesso spero vivamente che Totti segni una tripletta.
Te invece ancora campi!
ha ragione…gioca ormai da fermo…
anke se ha una gamba sola, gli basta solo quella per segnare…! totti è ancora forte….! se gioca meno è perke la roma sta mettendo in pratica il progetto giovani…cosa ke dovrebbe fare anke l’inter…..!