Zè Eduardo, che delusione! Felipe ingenuo, Pegolo fa quel che può! Samp-Siena 2 a 1, le pagelle dei toscani
Un Siena molto spento quello in campo oggi a Marassi, con pochi giocatori che si salvano. Ecco le pagelle di SoccerMagazine:

Pegolo 6,5: Incolpevole sui due goal, ma fino alla marcatura di Maxi Lopez salva più volte la propria porta.
Del Grosso 6: Nel primo tempo, è l’unico a rendersi pericoloso, chiamando Romero ad una grande parata. Unico lampo, ma della difesa è il meno peggio.
Contini 5,5: Non fa disastri, ma non si vede tanto. Bravo a prendersi il fallo al 19′, prima che Maxi Lopez possa segnare.
Felipe 4: Ingenuo, molto ingenuo. Per frustrazione lascia la sua squadra in dieci, mettendola ancor più in difficoltà. Come sottolineato da Cosmi nel post partita, sciocco anche perchè, nella difesa bianconera, è quasi fondamentale, e dovrà saltare la prossima partita.
Neto 5: Anche lui non fa disastri, ma sembra non esserci in campo. Per tutto il primo tempo subisce, e troppo, Eder.
Mannini 5: Costa lo fa impazzire in fase difensiva. Non riesce a imporsi neanche in fase offensiva. (Valiani s.v: Entra e si infortuna. Sfortunato.)
D’Agostino 5,5: Avrebbe dovuto sfruttare al meglio la tanta libertà lasciatagli dalla difesa della Samp. Poco pericoloso. (Verre s.v: troppo poco per poterlo giudicare)
Vergassola 6: Spinge e non molla, come un vero capitano dovrebbe fare. Il goal è quasi fortuito, ma cercato.
Sestu 5,5: Non si vede, proprio per niente. Prova non sufficiente.
Zè Eduardo 4,5: Forse soffre il clima (molti fischi per lui, essendo un ex Genoa), ma non può essere così impalpabile, deve migliorare (Rosina 4,5: Anche lui è inconsistente, male.)
Calaiò 6-: Da riconoscergli che è da solo là davanti, ma quel poco di buono che fa (il rigore) poi lo distrugge, fallendo il penality.
http://www.facebook.com/pages/Che-ne-sar%C3%A0-di-noi-/100683826752127
potete mettere mi piace?