Zeman duro con Totti: “L’ho tolto perché non ce la faceva”
Da anni, a Brunico, non si vedeva una preparazione così dura. Ed il primo a risentirne è proprio Francesco Totti, sostituito alla fine del primo tempo nell’amichevole con i rumeni del Gaz Metan e pizzicato, poco dopo, dalle parole di Zeman: “Ho chiesto a Francesco di invertire posizione con Osvaldo, ma mi ha detto che non ce la faceva e quindi l’ho levato. Penso che non ce la faceva nessuno, però qualcuno è durato in campo per tutti i 90′ minuti, stringendo i denti come si dovrebbe fare. Non sono seccato dal suo comportamento, perchè io li capisco i ragazzi. Il discorso è solo che qualche giocatore stringe i denti e si sacrifica anche se non riesce a rendere quello che può o vuole“.

Al posto del capitano il giovane Bojan, neanche lui in ottime condizioni: “Bojan non stava bene, ma nonostante i problemi cerca di applicarsi, è un ragazzo serio, che vuole fare. Si impegna per fare quello che gli si chiede“. Il boemo si pronuncia anche su Lamela, giovane talento argentino: “Gioca in partenza spalle alla porta e per me non esiste nel calcio, ma è un giocatore di qualità. Quando impara un paio di cose fondamentali ci aiuterà molto“. A segno, oltre al rientrante Burdisso, anche Nico Lopez: “Ha segnato ma deve imparare come si sta in campo. Le qualità le ha“. Infine il punto sul mercato: “Destro? Se se lo stanno litigando tutti vuol dire che è bravo, vediamo che succede“.
Poi un giudizio su Tachtsidis: “Punto su lui e De Rossi nel ruolo da mediano. Perchè Daniele non è ancora in ritiro? Si vede che le trattative sono più difficili del previsto, vuol dire che è troppo bravo”. A chiudere, una battuta dedicata a Piris, terzino destro paraguayano del San Paolo che piace assieme al tedesco Jung: “Ha fatto molto bene, ho visto qualche dvd e mi è piaciuto – ha ammesso Zeman – Lo hanno seguito anche Sabatini ed un nostro osservatore. Ha le caratteristiche per poter giocare con noi”.
0 rispetto… sto immigrato di merda
E’ un raro privilegio vedere la tua mente all’opera Andrea.
Duro con Totti?? non ci vedo nulla di male a cavare uno perchè non ce la fa piu’ in fase di preparazione…bah, sti giornalisti
Del Piero sarebbe rimasto in campo e in silenzio..ecco la differenza.
Ha ftt bn …..
ma che centra Del Piero, a 36 anni con i carichi di Zeman a metà preparazione che ti aspetti?
con la differenza anche che dl piero si dopava…
@alessandro è un mio semplice parere. Sarà un carico pesante ma io solitamente resto in campo e non mi fermo mai..GRATIS.
Poziello…..Sei na merda…..Coglione….
Fors enon tutti sanno che circa 3 ore prima della partita l’intera squadra ha fatto 12 km di corsa
Capito che aria tira? Da pescarese, purtroppo totti non può giocare largo. Noi avevamo insigne che andava a 3000 all’ora. Zeman ha bisogno di gente che corre. Totti lo vedrei meglio alla verratti. Va a finire che giocando in quella posizione totti renda per quello che vale, visto che è un campione dai piedi d.oro.Forza pescara.
soccer magazine…. fai della vera informazione e nn il solito gruppo di parte !!!! chi ha seguito la conferenza stampa di zeman, sa bene che nn ha detto cosi’…poi se c’e’ l’interesse di travisare le parole….beh….questo e’ un vostro problema !!!! per francesco marrella: del piero e’ stato letteralmente scaricato dalla TUA societa’ e preso x il culo x un intero campionato da mister parrucchino indagato…. e’ vero del piero stava zitto, sopratutto quando veniva interrogato dai giudici x il caso dopping !!!nn aggiungo altro perche’ ha gia’ detto tutto michele poziello …..