Anteprima-Verona: aggredito Luca Franchini, commentatore WWE su Sky
Un episodio increscioso è occorso al termine di Verona-Varese, semifinale di ritorno dei Play Off di Serie Bwin, che ha visto il passaggio del turno dei biancorossi lombardi.

All’esterno dello stadio Bentegodi, infatti, il commentatore WWE su Sky, “Il Godzilla” Luca Franchini è stato aggredito da alcuni tifosi scaligeri mentre si dirigeva verso la propria auto. A dare la notizia è lo stesso Franchini attraverso un posto sulla sua fan page di Facebook. Di seguito, il messaggio lasciato dal commentatore di Sky, riportato in anteprima da Soccermagazine.it.
“Sono appena rientrato da Verona, dove oggi ho assistito alla partita di ritorno della semifinale playoff SerieBwin tra Verona e Varese.
Come molti di voi sapranno tifo Varese e spesso negli ultimi due anni, ovvero dal ritorno in serie B della compagine biancorossa , mi è capitato di seguirla in trasferta in moltissime città italiane.
In tutte le occasioni mi sono sempre divertito, ho incontrato spesso molti di voi che mi seguono e che, malgrado tifassero squadre avversarie del Varese, mi hanno sempre accolto con simpatia e in maniera ineccepibile.
Oggi invece è andata diversamente. Mentre uscivo dallo stadio Bentegodi, in compagnia di un amico, per recarmi al parcheggio per prelevare la mia auto, sono stato vigliaccamente aggredito da quattro/ cinque teppisti gialloblù che, riconosciutomi, mi hanno prima dato del bastardo figlio di p…a varesino di m… e, pochi secondi dopo, mentre a testa bassa continuavo a camminare, mi hanno colpito alle spalle gettandomi a terra dove sono stato colpito da una gragnuola di calci, un paio dei quali mi hanno raggiunto al volto e alla testa.
Fortunatamente la scena si è svolta a pochi passi da dove stazionavano le forze dell’ordine che sono intervenute immediatamente evitando il peggio.
Me la sono cavata con un grande spavento, qualche contusione alle braccia e al ginocchio ed un ematoma alla testa.
Ditemi voi se, nel 2012 e con tutti i problemi che affliggono il mondo, per una partita di calcio, debbano succedere ancora cose di questo genere. Sono veramente amareggiato.”
non si smentisce mai questa tifoseria…
Squadra di merda, tifosi di merda, stadio di merda.
a tifare il varese capita…
lo scontro leale fa parte dell’Indole Ultras , ma i veronesi si sono dimostrati sleali e vigliacchi attaccando una persona che con le curve non ha niente a che fare….
VERONA MERDA!!!
Pingback:Esclusiva-Luca Franchini racconta l'aggressione subita al termine di Verona-Varese | Soccer Magazine