Avellino-Rastelli a radio Punto Nuovo: “Vogliamo fare una grande stagione. Per la porta mi piace Seculin”
Massimo Rastelli,allenatore dell’Avellino, è stato ospite di Radio Punto Nuovo, nella trasmissione “Sorrisi e Palloni” di Bruno Gaipa. Ecco in sintesi le sue dichiarazioni:

“Sono già pronto carico per la prossima stagione. Sapere di affrontare una categoria importante ti da quella voglia di iniziare subito. Contento di come sta lavorando la società, con Enzo De Vito c’è sempre stata ottima intesa. Tutti i nomi confermati e tutti gli acquisti fanno parte di una visione comune tra il sottoscritto e la dirigenza.
L’obiettivo è portare la squadra quasi al completo al ritiro. Manca il portiere, Seculin mi piace. In attacco aspettiamo l’evolversi della situazione, ma abbiamo bisogno di due attaccanti. Ai tifosi dico di starci vicino, come hanno sempre fatto. Siamo contenti che si sia ricreato entusiasmo. La società e la direzione sportiva stanno lavorando incessantemente da fine campionato. Vogliamo fare una buona stagione, ma non possiamo non guardare al budget in un momento di grande crisi economica.”