Avellino, Rastelli: “L’Empoli esprime un gran calcio. Ecco la ricetta per tornare a vincere”
Il tecnico dell’Avellino Massimo Rastelli ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, alla vigilia del match contro l’Empoli in programma domani sera.

“Quello che conta domani come sempre è il risultato – ha affermato Rastelli -. Affronteremo una grande squadra, a mio avviso quella che esprime il miglior calcio quindi dobbiamo essere concentratissimi e bravissimi in ogni frangente, anche sulle palle inattive. L’Empoli è una grande squadra, anche a centrocampo sono forti: giocano palla a terra, fraseggiano bene. Non dobbiamo sbagliare nulla, bisogna mantenere sempre lo stesso atteggiamento”.
La vittoria in campionato manca dallo scorso 29 dicembre: “Quello che conta sono i risultati, l’ho sempre detto. Ricevere complimenti senza portare a casa punti non mi piace, meglio vincere esprimendo un bel calcio. Paradossalmente in questo 2014 stiamo giocando meglio ma abbiamo totalizzato pochi punti. La ricetta per tornare a vincere è quella di non pensarci, i ragazzi sono consapevoli di quello che stanno facendo”.