Avellino, Taccone: “Vogliamo battere il Lanciano. Grande feeling col pubblico”
Sabato andrà di scena Avellino-Latina, match valido per la 25a giornata del campionato di Serie B. Il presidente degli irpini, Walter Taccone, ha rilasciato un’intervista esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb alla vigilia della gara.

Il suo Avellino, terzo in classifica, è la rivelazione del torneo: “Abbiamo sorpreso tutti, sia noi che il Lanciano. Però chi conosce la nostra determinazione non dovrebbe essere stupito; oggi in B, oltre che la qualità, conta l’affezione alla maglia, l’impegno e sia noi che il Lanciano diamo tutto. Loro sono una bella squadra, li rispettiamo, ma giocando in casa vogliamo ‘vendicarci’ per la sconfitta dell’andata. Tifosi? Non è insolito che inviti i tifosi a vedere la partita; la loro è una forza importante, dettata dall’entusiasmo. C’è un grande feeling tra me ed il pubblico, risponderanno alla grande”.
In questo 2014 l’Avellino è ancora a secco di vittorie: “L’importante è entrare in campo con la giusta mentalità. Col Novara non abbiamo fatto bene, ma i ragazzi hanno giocato alla grande col Latina, avremmo dovuto vincere. Sabato scorso è stata una grande gara, ho rivisto il mio Avellino e lo abbiamo fatto fuori casa”.