Bari, Albadoro ko: sospetta lesione al crociato
Ha lasciato anzitempo il campo martedì scorso in occasione della gara casalinga del Bari contro l’Empoli, quando da solo a causa di un movimento sbagliato del ginocchio cadde a terra dolorante. Stiamo parlando dell’attaccante biancorosso Diego Albadoro.

Oggi come si apprende dalle pagine della Gazzetta del Mezzogiorno, il responso della risonanza magnetica ha parlato di sospetta lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Il giocatore di origini napoletane, classe ’89 sarebbe scoppiato il lacrime al momento della lettura della diagnosi, forse ricordandosi anche dell’infortunio che subì allo stesso ginocchio nel giugno 2011 quando era nelle fila della Juve Stabia (anche se allora si trattò del collaterale posteriore).
In attesa di un consulto ortopedico che chiarirà meglio la situazione, la speranza è che Albadoro possa riuscire ad evitare l’operazione. Nel caso in cui si renderebbe necessario l’intervento chirugico, per il giocatore dei galletti sarebbero 4-5 i mesi per “recuperare”. Oggi il procuratore dell’attaccante biancorosso sarà a Bari per decidere insieme ai dirigenti del club pugliese cosa fare. Probabile che l’attaccante biancorosso si faccia visitare dal professore Mariani, lo stesso che operò il suo ginocchio nel 2011.