Bari, cessione del club: la Meleam firma la lettera di intenti
Entro i prossimi dieci giorni la Meleam dovrà dare le garanzie finanziare e dovrà quindi dimostrare di essere in grado di rilevare il club pugliese, altrimenti la trattativa crollerà. Questo quanto stabilito dalla firma sulla lettera degli intenti, firmata ieri dalle parti, che consente all’acquirente di entrare in possesso delle documentazioni della società.

Tornando al “calcio giocato”, domani il Bari sarà protagonista del posticipo della 19-esima giornata di campionato a Brescia. Entrambe le formazioni, in forte crisi di risultati, ambiranno a “fare il bottino pieno”, cercando così di sollevarsi fuori e di “sfuggire” dalla zona bollente dei play-out.
E’ Rivas a suonare la carica in “casa Bari”: “Vogliamo sei punti prima della sosta. A Brescia e in casa contro il Vicenza dovremo fare bottino pieno, solo così potremo passare delle vacanze serene. Al momento dobbiamo vivere alla giornata e non pensare ai play off, solo vincendo queste due partite ci rimetteremo in carreggiata. Il Brescia è una squadra che naviga in cattive acque e per questo avrà motivazioni in più, ma noi non faremo sconti. Dobbiamo migliorare il rendimento di tutta la squadra, a partire dai giocatori più esperti, me compreso, ha continuato Emanuel Rivas. Abbiamo qualità e dobbiamo evitare cali di tensione”.