Bari, Ciccio Caputo su Salernitana-Bari: «Ho la coscienza pulita, penso solo al campo»
Ha da rimproverarsi qualcosa Ciccio Caputo, capitano e capocannoniere del Bari che nel corso dell’ultima partita dei biancorossi con il Brescia ha sprecato clamorosamente una grande occasione per portare in vantaggio i suoi e rivela: «Ho passato una notte insonne ripensando alla chance fallita con il Brescia».

Come si apprende dalle pagine del Corriere del Mezzogiorno, l’attaccante altamurano è convinto che il Bari ben presto imparerà a sfruttare al meglio le occasioni sotto porta: «L’importante, comunque, è farsi trovare al posto giusto: arriveranno periodi in cui saremo più cinici-ha affermato Caputo- Così come il pari di lunedì non è da buttare: se non si può vincere, occorre muovere la classifica».
Il capitano del Bari è uno dei tanti calciatori indagati per la gara Salernitana-Bari del 23 maggio 2009, partita che terminò 3-2 per la squadra di casa e che secondo gli inquirenti fu combinata: «Ho la coscienza pulita – ha dichiarato Caputo – e mi sono anche confrontato con il mio legale che ha escluso motivi di preoccupazione. Perciò penso solo al campo: sono certo che regaleremo ai tifosi altre soddisfazioni».