Bari, Minala saluta i compagni: “Sono stato benissimo”
Il Bari ha totalizzato 54 punti in stagione riuscendo a salvarsi, dopo un avvio da incubo, sfiorando di pochissimo i playoff. Paparesta è rimasto soddisfatto della squadra e il prossimo anno punterà al ritorno in Serie A. La concorrenza sara tanta, ma i biancorossi hanno le qualità giuste per tornare nel massimo campionato italiano.

Un giovane protagonista di questa formazione è stato Minala. Il camerunense è stato ceduto in prestito dalla Lazio e ha collezionato 18 partite siglando 3 reti. Il centrocampista, prima di tornare a disposizione di Pioli, è stato impiegato anche per le Final Eight del torneo primavera, ma nonostante l’impegno non è riuscito ad evitare la brutta sconfitta contro la Fiorentina. Alla fine della sua avventura sono state queste le sue parole sulla competizione: “E’ stata sicuramente un’esperienza bellissima. Per la prima volta ho provato l’emozione di giocarsi tutto in poche partite. Con la Lazio abbiamo lavorato bene raggiungendo l’obiettivo di fine stagione, poi peccato per come è andata“.
Poi parla dell’esperienza a Bari: “Sono arrivato a Bari per fare esperienza. Ho trovato un’ambiente ideale per crescere. Facendo un bilancio posso dirmi soddisfatto e contento della mia stagione. Giocare in Serie B mi ha permesso di crescere, di raggiungere anche l’orbita della nazionale giovanile del mio Paese. Faccio tesoro di questo e spero di poter continuare aggiungendo tasselli alla mia maturazione calcistica“.
Ecco la risposta secca sul suo futuro: “Al momento non so”.