Bari, due nomi per la panchina: Breda e Mangia
In casa Bari si continua a lavorare per allestire la squadra della prossima stagione, che dopo l’acquisto del club da parte di una cordata guidata dell’ex arbitro Gianluca Paparesta, si rivela essere ambiziosa.

In cima alla lista delle cose da fare, c’è senza dubbio la scelta del prossimo allenatore che guiderà i biancorossi. Secondo La Gazzetta dello Sport sono principalmente due i nomi in lizza per sedere sulla panchina del Bari: Roberto Breda e Devis Mangia.
Il primo è attualmente al Latina, sorpresa del campionato di serie B che ha sfiorato la storica promozione in A arrendendosi solo in finale play off al Cesena. Mangia invece, dopo aver allenato l’Under 21, è tornato a dicembre a guidare un club, portando lo Spezia al turno preliminare dei play off.
Oltre al tecnico, rimane da riempire la casella di direttore sportivo, con la suggestione Lele Oriali che resta in piedi.
Capitolo giocatori: secondo la rosea, l’attaccante Cristian Galano potrebbe restare in Puglia, così come Marco Ezio Fossati, che potrebbe fare un altro anno di prestito dal Milan.