Bari, parla Angelozzi: “Chi acquista il Bari, fa un colpaccio”
L’ottimo momento del Bari in campionato non coincide con quello che sta passando la Società, dichiarata fallita dalla sezione fallimentare del Tribunale di Bari.
A metà maggio si terrà l’asta per l’acquisizione del club e l’attuale Direttore Sportivo biancorosso, Guido Angelozzi, dice la sua a riguardo: “Il patrimonio del Bari vale attualmente almeno 6 o 7 milioni di euro. Con calciatori importanti come Galano, Joao Silva, Caputo , Ceppitelli, Romizi, Guarna, Defendi, Lugo Martinez. Spendere una cifra prossima ai 10 milioni di euro per acquisire il club pulito dai debiti va da se che è un colpaccio”.
Angelozzi si è detto anche deluso per come i Mataresse abbiano gettato la spugna, ma la speranza di salvezza del Bari sia in campionato che per il futuro stesso della società fa passare in secondo piano anche le amarezze personali.
“Ora -dice Angelozzi- voglio solo rimanere concentrato sull’obiettivo della salvezza che permetterà al Bari di rimanere in Serie B. Poi ognuno per la sua strada, sono stanco”.