Bari, parlano Sciaudone e Galano: “Meritiamo la Serie A”
Il Bari ora prova a sognare. Il presidente è stato trovato e la squadra sta facendo di tutto per conquistare la Serie A. I play off sono quasi saldi a due gare dalla fine. Ora non bisogna abbassare la concentrazione e crederci fino alla fine.

Sono carichissimi i giocatori della formazione pugliese. A parlare della sfida contro lo Spezia è Galano che non vuole lasciare punti importanti per strada. Ecco le sue dichiarazioni riportate sul sito ufficiale della società: “Sto molto meglio e spero di essere della gara. Bellomo? Mi farà un certo effetto incontrarlo dopo tanti anni che abbiamo vissuto insieme. In campo saremo però solo avversari è un giocatore molto importante forse il più forte, nel suo ruolo, della serie B. Ma a fine partita mi aspetto il solito sms di complimenti. Sono una squadra che vuole entrare nei playoff e ci renderà la vita complicata. Hanno un organico importante. Noi però dobbiamo continuare con umiltà e sacrificio giocando come abbiamo fatto finora. I tifosi? Sono una marcia in più. Siamo contenti perchè ci fa capire che quello che facciamo in campo è straordinario. Con loro possiamo continuare a sognare“.
Ci crede anche Sciaudone che non è da meno. Ecco le sue parole ai microfoni di Sky Sport: “I risultati che abbiamo espresso in campo ci hanno reso più appetibili. Quello che abbiamo lanciato è un messaggio importante, che è stato ripreso anche da diversi personaggi più famosi e importanti. Siamo ragazzi semplici che si sono messi a disposizione del mister per fare una stagione di livello. Una piazza del genere, con 30 mila tifosi, si fa fatica a trovarla anche in Serie A, dobbiamo riportarla dove le compete“.