Bologna, le parole di Laribi: “Sto meglio, ho lasciato gli infortuni alle spalle. Crotone? Partita tosta”
Mancano solo due giorni alla gara contro il Crotone. E per il Bologna in conferenza stampa è stato il turno dell’attaccante Karim Laribi.
Fonte: Simone Gamberini
Queste le sue parole: “In casa nelle prime due partite non siamo andati benissimo, mi auguro che la vittoria di venerdì scorso ci dia forza e stimolo per cercare il primo successo davanti al nostro pubblico. In realtà a Pescara come anche nelle settimane precedenti sono stati gli episodi a determinare tutto; ora pensiamo solo al Crotone“.
Questa la descrizione degli avversarsi secondo l’attaccante del Bologna: “Sono una squadra storicamente tosta da affrontare e capace di disposti con due moduli diversi. Giocano bene a calcio, ma indipendentemente da loro noi dovremo mettere in campo la stessa prestazione del primo tempo di Pescara. Cacia e Acquafresca? Si sanno adattare molto bene l’uno all’altro, sono due ottimi attaccanti e mi hanno dato una grossa mano venerdì scorso con i loro movimenti. Io ora mi sento molto bene, da tanto tempo per i vari infortuni non giocavo tre partite di fila e quindi sono soddisfatto“.