Bologna, le parole di Lopez e Bessa: “Carpi primo meritatamente”
Il Bologna sta preparando la sfida di sabato contro il Carpi. I rossoblu sono risaliti notevolmente in classifica. La sconfitta contro il Livorno, nell’ultimo turno, non ha ridimensionato le ambizioni degli emiliani. Contro la capolista servirà uno stadio pieno e una prestazione da grande squadra.

A parlare del match è l’allenatore Lopez. Ecco le sue parole rilasciate in conferenza stampa: “Ho studiato attentamente il Carpi e c’è un motivo se stanno lassù. Hanno giocato un buon calcio ovunque e possiedono una punta che attacca bene la profondità e che non dovremo mai lasciare sola. Verranno a Bologna per fare la partita con le armi di cui dispongono e noi faremo altrettanto. Dovremo essere presenti e attenti da subito perché sappiamo che a Livorno si poteva fare meglio. Siamo sulla strada giusta e bisogna continuare a migliorare. Acquafresca non ci sarà per un problema muscolare, ma per la prima volta potrò contare su Improta“.
Anche i giocatori hanno già la testa alla sfida. A parlare è il centrocampista Bassa, in prestito dall’Inter. Le sue dichiarazioni vengono riportate da FcInterNews.it: “Questa è certamente la piazza giusta, non ho avuto dubbi quando mi hanno cercato, qui voglio dare seguito al buon lavoro fatto in Olanda dopo la negativa esperienza portoghese. Le premesse ci sono tutte, avverto la fiducia del Bologna e del Mister, ora tocca a me dimostrare il mio valore. Obiettivi personali? Non possono che essere gli stessi del club, cioè un pronto ritorno in A dove il Bologna e i bolognesi meritano di stare. L’Inter? Ora penso al Bologna e mi concentro sul fare bene qui, poi si vedrà in futuro. Ma la mia testa ora è esclusivamente sul Carpi, nostro prossimo avversario di sabato“.