Bologna, si presenta Maietta: “Volevo questa piazza”
Il Bologna abbraccia il nuovo acquisto per la difesa: Maietta. Il giocatore approda dal Verona dopo 4 anni passati con la casacca gialloblu. Per lui 119 partite con i veneti e 5 reti tra Serie A e Serie B. Esperienza precedente con il Frosinone. In quell’occasione scese in campo per 39 volte senza mai inquadrare la rete.

Il difensore si presenta ai tifosi del Bologna. Nel ritiro della società oggi è stato il giorno della presentazione. Ecco cosa ha dichiarato Domenico Maietta: “Ho scelto di venire qui perché mi piacciono le scommesse e questa è una piazza importantissima che mi affascina. Vorrei fare qualcosa di importante come sono riuscito a fare a Verona. Sento la fiducia del tecnico e della società e metterò la mia esperienza al servizio della squadra. Vincere non è mai facile e ci aspetta una stagione faticosa, ma vogliamo toglierci delle soddisfazioni e regalarne altre ai tifosi. Sarà importante lo spirito di sacrificio perché il Bologna dovrà sempre avere fame di vittoria e giocare sempre come se fosse la partita della vita“.
Il giocatore, classe ’82, è perfetto per dare esperienza al reparto difensivo ed è un ottimo pilastro a cui affidare la rinasciata del club e l’immediata promozione in Serie A.