Bologna, Zuculini e Cacia sono sicuri: “Vittoria importante”
Il Bologna chiude con un’importante vittoria il 2014. 3 punti guadagnati in rimonta sul campo del Lanciano. Cacia l’uomo partita, essenziale con la sua doppietta. Secondo posto conquistato, a pari punti con il Frosinone e promozione sempre più a portata di mano.

Fonte: Simone Gamberinibologna
A parlare della gara di domenica sono Zuculini e Cacia. Ecco le dichiarazioni del centrocampista rossoblu riportate dal sito ufficiale del club: “Una partita difficilissima, lo abbiamo visto tutti, contro un ottimo Lanciano che per lunghi tratti ci ha impedito di fare il nostro gioco, a maggior ragione ora c’è grande soddisfazione. Dopo avere subito il primo gol, però, abbiamo capito di che tipo di match si trattava e siamo riusciti a girarlo dalla nostra parte. Credo che questa sia stata la gara più difficile delle ultime tre ravvicinate, anche per via delle condizioni meteo. Ora ci riposeremo qualche giorno dopo un girone intero in cui siamo andati a tutta“.
Sulla stessa linea d’onda l’attaccante Cacia, autore della doppietta vincente: “Ci tenevamo a chiudere bene il girone di andata, eravamo ancora scottati dall’ultima trasferta ad Avellino. Volevamo dimostrare a noi stessi e a tutti che tipo di squadra siamo, siamo felici e io sono assai contento di queste reti perché ne avevo molto bisogno, un attaccante vive sempre per il gol. So che per i tifosi, che oggi ci hanno raggiunto in 400, è stato un bel regalo, a loro va il nostro applauso. Ora la sosta poi continuare con la massima concentrazione, perché questo è un campionato che nasconde tante insidie, specie quando si crede di stare facendo bene“.