Brescia-Catania 4-2: poker delle rondinelle, Catania nei guai
Allo stadio Rigamonti di Brescia la squadra di casa cala il poker contro un Catania che sembra aver nuovamente smarrito la strada della vittoria e adesso precipita nuovamente in classifica.

Due i goal delle rondinelle nella prima frazione di gioco: al 22′ Sestu mette in rete indisturbato il pallone respinto da Gillet su tentativo di Coly, capace di seminare l’intera difesa rossazzurra; al 31′ il raddoppio è firmato Di Cesare, che sugli sviluppi di un corner raccoglie il pallone sfiorato da Coly e buca la rete.
Prima del doppio fischio del direttore di gara buona occasione per il Catania: Sciaudone timbra la traversa, Arcari blocca su tentativo di Calaiò.
Parte a ritmi sostenuti la ripresa, che vede al 72′ il goal del momentaneo 2-1: Capuano prova a sorprendere Arcari, che sventa il tentativo del difensore ma nulla può sul colpo di testa di Rosina.
Passano soltanto tre minuti però è le distanze si ristabiliscono, grazie alla rete di Da Silva che servito da Quaggiotto in area non sbaglia il tap-in.
Al 78′ i lombardi calano il poker con Benali, che prima prova a servire Da Silva, murato da Gillet, e poi infila a porta vuota. Di Casto il goal del Catania in zona cesarini, utile solo ad evitare il tracollo.
Il migliore: Sestu
Il peggiore: Ceccarelli